
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato.

ESTATE in Grecia 🇬🇷 Volo A/R + 7 notti in eccellente hotel a 50m dalla spiaggia nera di Perivolos 😍 Anche a Ferragosto 🍉
Da 302€ pp
Ciao Pirati, oggi vi proponiamo di trascorrere una settimana sull'incantevole Santorini, una della isole greche più amate e fotografate!
I pacchetti che vi offriamo comprendono:
Volo diretto a/r
7 notti in hotel 3*
Abbiamo selezionato una ben recensita struttura a 3* situata nel sud dell'isola, lontano dalle zone più popolari e caotiche e vicino alle spiaggie più belle, come la spiaggia nera di Perivolos, da cui dista solo 50 metri! L'eccellente Smaragdi Hotel, costruito nel tipico stile delle Cicladi, offre un’ampia piscina con bar annesso e una vasca idromassaggio.
Approfittatene subito prima che la disponibilità termini e i prezzi schizzino alle stelle. Assicuratevi la vostra vacanza sulla splendida Santorini!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alla Grecia.
IMPORTANTE: I prezzi indicati sono validi al momento della pubblicazione del post e soggetti a variazioni. L'offerta è personalizzabile: puoi cambiare il numero di persone e le date del viaggio dopo aver cliccato sui link di prenotazione.
PRENOTA AL TELEFONO: chiama lastminute.com al numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 e alle 18.00.
Anche per un numero diverso di notti, cambiate facilmente le date da uno qualunque dei link qui sopra.