PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Architecture, Building, Cathedral

Cosa fare a Londra GRATIS 💰

Londra è una delle nostre città preferite, tuttavia è famosa per essere costosa in tutto, cibo, bevande e attività da fare inclusi. Quindi abbiamo selezionato molte attività gratuite (sì, hai letto bene!) e accessibili che puoi fare in questa grande città.

Che sia per un weekend o per più tempo, quest'estate o più avanti, non perdetevi l'opportunità di visitare questa città meravigliosa, che di sicuro vi saprà stupire (e se si può visitare risparmiando, ancora meglio!)

Pubblicato da
Cipi·19/6/2023
Condividi

Non solo puoi esplorare liberamente molti dei luoghi di interesse di Londra senza dover pagare l'ingresso, ma puoi anche passeggiare attraverso i bellissimi parchi e giardini, ammirando i monumenti lungo il percorso, oppure scegliere uno dei numerosi mercati fantastici che Londra offre...che aspetti?

Qui troverai preziosi suggerimenti su come risparmiare durante la prenotazione del tuo viaggio a Londra e durante il tuo soggiorno! 🙌

Ecco i nostri migliori suggerimenti gratuiti per vedere e fare cose a Londra:

  1. Sky Garden: Goditi una vista panoramica mozzafiato della città dallo Sky Garden.

  2. God's Own Junkyard: Ammira l'arte al neon presso God's Own Junkyard.

  3. Cambio della guardia: Assisti alla cerimonia del cambio della guardia presso il Buckingham Palace.

  4. Per i fan di Harry Potter: Visita il Leadenhall Market e la piattaforma 9 e 3/4 alla stazione di King's Cross.

  5. Barbican Conservatory: Esplora il meraviglioso conservatorio di Barbican.

  6. Visita i numerosi musei e gallerie d'arte gratuiti.

  7. Cerca i sette nasi di Soho (e le orecchie a Covent Garden).

  8. Rilassati nei numerosi parchi e giardini della città, osservando la meravigliosa fauna selvatica, tra cui pellicani e scoiattoli.

  9. Esplora i diversi quartieri di Londra, come Notting Hill, Shoreditch, Camden e i canali di Little Venice.

  10. West End Live: Goditi performance teatrali gratuite nel West End di Londra.

Inoltre, ci sono molti tour a piedi gratuiti a Londra ai quali puoi unirti, come i tour di Jack lo Squartatore, i tour enogastronomici e i tour turistici, in cui puoi "pagare quello che desideri" in base al servizio offerto dalla guida.

Attività economiche da fare a Londra:

Anche se non a costo zero, ci sono molte attività economiche da fare a Londra che ti permetteranno di divertirti e goderti la città senza spendere molto.

👑 La Torre di Londra 👑

L'ingresso può essere costoso, ma puoi partecipare alla Cerimonia delle Chiavi con solo £5. È necessario prenotare online in anticipo, poiché i posti si esauriscono rapidamente.

🏴‍☠️ Consiglio da pirati: i biglietti per la Cerimonia delle Chiavi vengono messi in vendita online il primo giorno lavorativo del mese per il mese successivo, a mezzogiorno. Assicurati di prenotare in fretta!

🏛️ Musei convenienti 🏛️

Oltre ai musei gratuiti, ci sono molti altri musei a prezzi accessibili, con ingressi inferiori a £10 a persona. Alcuni esempi sono il Museo dei Marchi, il Museo dei Cartoni Animati, il Museo Ebraico e The Clink.

🔎 Giochi di esplorazione 🔍

Oltre a passeggiare, puoi divertirti con giochi di esplorazione o escape room a Londra. GetYourGuide offre diverse opzioni a tema musica, quartieri e storia, a partire da £2.63.

🌯 Street food 🌯

Esplora i vari mercati di Londra e goditi il fantastico street food qui reperibile. Alcuni dei nostri preferiti includono il famosissimo Camden Market, The Truman Brewery Markets, Spitalfields Market, Seven Dials Market, Borough Market e Hawley Wharf.

🚡 Mezzi di trasporto divertenti 🚡

Il trasporto può essere anche un'esperienza divertente a Londra. Puoi utilizzare i battelli fluviali, le barche sui canali o gli Uber Boats di Thames Clippers, che offrono persino un bar-cafeteria a bordo. Le funivie sono un'altra opzione interessante che collegano la penisola di Greenwich e Royal Docks.

🏀 Eventi sportivi a prezzi accessibili 🏀

Londra offre molti eventi sportivi a prezzi convenienti. Ad esempio, il calcio femminile è diventato molto popolare dopo il successo della nazionale femminile che ha vinto il campionato europeo.

Suggerimenti per risparmiare

Ecco alcuni suggerimenti per risparmiare denaro a Londra:

🤑 Sfrutta i siti di sconto 🤑

Utilizza siti come Wowcher, Groupon, Buyagift e Red Letter Days per ottenere sconti su attività, concerti, eventi sportivi e ristoranti.

🏴‍☠️ Consiglio da pirati: Iscriviti alla newsletter di Buyagift per ricevere un codice sconto di £10.

🚂 Prenota il trasporto più economico 🚂

Prenota in anticipo e cerca di viaggiare fuori dalle ore di punta per ottenere il trasporto al prezzo più basso possibile. Iscriviti agli avvisi delle compagnie ferroviarie e aeree per essere informato sulle date di vendita dei biglietti a prezzi convenienti.

🏴‍☠️ Consiglio da pirati: Valuta l'acquisto di una railcard, che in alcuni casi può permetterti di risparmiare il costo della stessa con un solo viaggio.

🎡 Sfrutta le offerte 2x1

Se viaggi in treno verso Londra, puoi approfittare dell'offerta 2 per 1 per molte attrazioni della città. Controlla l'elenco completo delle attrazioni partecipanti.

🏨 Trova alloggi convenienti 🏨

Prenota il tuo hotel a Londra il prima possibile per ottenere le opzioni più economiche. Esplora le offerte degli hotel economici come Travelodge, Premier Inn, easyHotel, ibis e Premier Inn Hub.

🏴‍☠️ Consiglio da pirati: Se ti piacciono gli animali, iscriviti a TrustedHousesitters per meno di 12€ al mese e potrai prenderti cura degli animali in cambio di alloggio gratuito, in un numero illimitato di occasioni.

🎡 Acquista il London Pass 🎡

Considera l'acquisto del London Pass se hai intenzione di visitare molte attrazioni incluse nel pass. Puoi scegliere la durata del pass in base alle tue esigenze.

💌 Iscriviti alle newsletter 💌

Registrati alle liste email dei ristoranti o dei bar che desideri visitare, poiché molti offrono sconti o omaggi ai loro iscritti. Inoltre, potresti ricevere sconti o premi utilizzando le app dei locali.

🏴‍☠️ Consiglio da pirati: Se richiesto, inserisci la tua data di nascita per poter ricevere un omaggio per il tuo compleanno 🎉

📱 Utilizza le tue app preferite 📱

App come O2 Priority possono offrirti numerosi sconti su biglietti, ristoranti, bevande gratuite, pass per la palestra e altre fantastiche offerte.

🍕 Risparmia sul cibo 🍕

Oltre all'ottimo cibo di strada, ci sono altre modalità per risparmiare sul cibo a Londra. Puoi organizzare un picnic in uno dei bellissimi parchi della città, utilizzare siti di sconto come Wowcher e Buyagift per ottenere ottimi sconti presso molti ristoranti, inclusi quelli di chef rinomati come Marco Pierre White e persino il Savoy. Inoltre, molti ristoranti offrono menu pranzo a prezzi convenienti. Se ti piacciono le esperienze "All you can eat", molti ristoranti, come quelli di Gordon Ramsay Street Pizza, offrono pizza e gelato "All you can eat".

🎤 Approfitta degli spettacoli gratuiti 🎤

Se stai pianificando una serata fuori, perché non scegliere un luogo che offre anche intrattenimento? Ci sono molti bar e locali che offrono giochi a basso costo o gratuiti, musica dal vivo e molto altro.

🏴‍☠️ Consiglio da pirati: Prova il Roof East per giocare gratuitamente a giochi come il jenga gigante e il cornhole, o visita i locali Records, Hard Rock Cafés, Hard Rock Hotel e Between the Bridges per assistere a esibizioni di band dal vivo, cantanti e DJ gratuiti.

🥂 Bevande gratuite 🥂

Infine, c'è un'app chiamata Dusk che puoi scaricare per gustare bevande gratuite in diversi bar. L'app offre una varietà di drink, tra cui superalcolici, birre, vini e persino cocktail, in determinati giorni e orari.

🏴‍☠️ Consiglio da pirati: Collega le tue carte di pagamento all'app per accumulare premi quando utilizzi la tua carta presso i bar partecipanti.

E voi Pirati, che ne pensate? Avete altri suggerimenti? E soprattutto...quando si parte?