PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Aerial View, Azure, Building

Cosa fare gratis a New York 🍎

Le migliori attività per scoprire New York a costo zero?
Scoprile insieme a noi, così da poter organizzare il tuo viaggio nella Grande Mela cercando di risparmiare il più possibile, senza rinunciare al divertimento!

Pubblicato da
Cipi·24/7/2023
Condividi

Scopri New York City senza spendere un centesimo

New York City, la "Grande Mela", è una delle destinazioni più affascinanti al mondo. Conosciuta per la sua vibrante energia, architettura iconica e cultura eclettica, la città offre una vasta gamma di esperienze indimenticabili. Molti visitatori potrebbero pensare che esplorare questa metropoli cosmopolita possa essere costoso, ma in realtà ci sono numerose attività e luoghi da visitare che sono completamente gratuiti!

Ecco una lista di alcune delle migliori attività gratuite da fare a New York, pensate per aiutarti ad esplorare la Grande Mela esperienza senza intaccare il tuo budget.

Musei gratuiti

Alcuni dei musei più famosi di New York offrono ingresso gratuito in determinati giorni o durante alcune ore. Per esempio, il Guggenheim Museum accetta donazioni a partire da $1 il sabato dalle 18 alle 20. Il Brooklyn Museum è gratuito dalle 5 di pomeriggio ogni primo sabato del mese, il New York Historical Society lo è il venerdì dalle 18 alle 20, ed il Whitney Museum of American Art è gratuito ogni venerdì sera durante l'estate.

Central Park: Un'oasi urbana

Central Park è un'iconica oasi verde nel cuore della città. Goditi una passeggiata tranquilla lungo i sentieri, rilassati sui prati immersi nel verde, o ammira gli specchi d'acqua come il lago Jacqueline Kennedy Onassis. Il parco offre anche spettacoli gratuiti all'aperto, concerti e performance artistiche durante tutto l'anno.

High Line: Un parco sopraelevato

L'High Line è un parco lineare costruito su una vecchia linea ferroviaria sopraelevata. Percorri i suoi sentieri paesaggistici e goditi una vista panoramica unica sulla città. È un luogo ideale per una piacevole passeggiata o per semplicemente sedersi e osservare la vita della città che si svolge sotto di te.

Coney Island

Coney Island, la famosa zona balneare di Brooklyn, per una giornata di sole, mare e divertimenti gratuiti, è perfetta per una giornata di relax. Ammira l'iconica ruota panoramica Wonder Wheel e passeggia sul famoso lungomare!

Ponte di Brooklyn: Icona architettonica

Attraversa a piedi lo storico ponte di Brooklyn e ammira lo skyline della città lungo l'East River. Questa camminata offre splendide opportunità fotografiche e una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan.

Brooklyn Brewery: Tour delle birrerie

Se sei amante della birra, perchè non partecipare a un tour gratuito della Brooklyn Brewery? Scopri il processo di produzione della birra e goditi qualche assaggio delle loro deliziose creazioni.

Traghetto per Staten Island per scoprire splendidi panorami

Salta a bordo del traghetto gratuito per Staten Island per una vista panoramica gratuita della Statua della Libertà, dell'Ellis Island e dello skyline di Manhattan! Questo breve viaggio offre uno sguardo incantevole sulla città da una prospettiva unica.

Bryant Park: Cinema all'aperto

Durante l'estate, Bryant Park offre una serie di proiezioni gratuite di film all'aperto. Porta una coperta e goditi un classico del cinema sotto le stelle 🎥.

Williamsburg: Arte di strada e panorami mozzafiato

Esplora il quartiere di Williamsburg, a Brooklyn, per ammirarne la favolosa street art e godere di una splendida vista panoramica sulla skyline di Manhattan dall'East River State Park.

Harlem: Concerti Gospel gratuiti

Partecipa a una messa Gospel in una delle chiese di Harlem: quest'esperienza culturale è un'occasione unica per immergersi nella vivace tradizione musicale e spirituale di questa storica comunità.

Greenwich Village e SoHo: Atmosfera bohémien

Esplora i quartieri di Greenwich Village e SoHo, famosi per la loro atmosfera bohémien, arte di strada e boutique alla moda. Anche solo passeggiare per queste strade ti farà sentire parte del tessuto culturale di New York 🍎.

Chelsea Galleries

Chelsea è un quartiere famoso per la sua vivace scena artistica. Molti dei suoi spazi espositivi e gallerie d'arte offrono aperture gratuite il giovedì sera, dando ai visitatori l'opportunità di scoprire le ultime tendenze artistiche.

Federal Reserve Bank of New York

Partecipa ad un tour gratuito della Federal Reserve Bank per scoprire il funzionamento del sistema finanziario degli Stati Uniti e vedere l'enorme riserva d'oro custodita nel suo sotterraneo.

Biblioteca Pubblica di New York

Esplora la magnifica Biblioteca Pubblica di New York, situata lungo la Fifth Avenue. Ammira l'architettura splendida e immergiti nella storia e nella cultura attraverso i libri e le esposizioni.

Grand Central Terminal

Visitare la stazione ferroviaria di Grand Central Terminal è un'esperienza gratuita ma imperdibile. Ammira l'imponente architettura e guarda il soffitto celestiale dell'atrio principale, sembrerà di essere in uno degli innumerevoli film qui girati 🎬!

Con questa lista di attività gratuite, hai a disposizione un sacco di opzioni per scoprire gli aspetti più interessanti e unici di New York City senza spendere un centesimo. Approfitta di queste opportunità per immergerti completamente nella cultura, nell'arte e nella bellezza di questa affascinante metropoli!