PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Notizie
  • I treni in Germania presto avranno cabine private per maggiore intimità ❤️
Railway, Train, train travel

Cabine per coccole nei treni tedeschi🫶

Hai mai pensato che ti piacerebbe avere più intimità quando viaggi in treno? Se sì, non è fantascienza! Infatti, questo è uno dei progetti messi in atto dalle Ferrovie tedesche!

Ti raccontiamo tutti i dettagli di seguito. E se hai intenzione di viaggiare in Germania e hai bisogno di informazioni su cosa vedere o fare nel paese, puoi visitare la nostra pagina sulla Germania e dare un'occhiata a tutte le offerte.

Pubblicato da
Lea B·14/06/2024
Condividi

Cabine per coccole nei treni tedeschi

Deutsche Bahn, l'operatore ferroviario tedesco, presto introdurrà delle "cabine per abbracci" in vetro smerigliato nei suoi treni Intercity Express (ICE). Progettate per offrire maggiore intimità, queste cabine permetteranno ai passeggeri di fare videochiamate o coccolarsi con totale discrezione. Ogni cabina può ospitare due persone. Ma non è tutto, pirata, infatti disporranno di un pulsante che rende opaco il vetro per garantire ancora più privacy.

Oltre a questa novità, Deutsche Bahn prevede di offrire un servizio di prenotazione dei posti e pulsanti olfattivi. Sì, sì, hai letto bene! Questi pulsanti olfattivi si occuperanno di diffondere fragranze rilassanti, migliorando così il comfort e il benessere dei passeggeri durante i loro viaggi. Curioso, vero?

Queste innovazioni cercano di soddisfare le crescenti esigenze dei passeggeri di maggiore comfort e privacy durante i loro viaggi in treno. L'introduzione delle cabine private è una risposta diretta alle esigenze moderne dei viaggiatori, che cercano di combinare efficienza e benessere personale anche in movimento.

Tutte queste novità fanno parte di una riforma più ampia dei servizi, che mira a modernizzare la rete ferroviaria tedesca entro il 2030, con l'aiuto dell'intelligenza artificiale. Offrendo queste nuove opzioni, Deutsche Bahn spera di attirare più passeggeri e aumentare la soddisfazione dei propri clienti attuali.

Cosa ne pensi, Pirata? Ti piacerebbe che queste novità arrivassero anche nei treni italiani? 👀

Segnala un problema legale