PiratinViaggio
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase VacanzaVacanze sulla Neve
Origine
Destinazione
-
Offerte selezionate dal nostro Team di PiratiIspirami!Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
PiratinViaggio
Offerte selezionate dal nostro Team di PiratiIspirami!Offerte selezionate dal nostro team
  • Home
  • Notizie
  • A Times Square sta per aprire una caffetteria ispirata al Central Perk della serie TV Friends

Fan di FRIENDS? Central Perk apre a New York ☕️ 🛋️

Potrebbe essere più emozionante? La caffetteria Central Perk sta aprendo a Times Square, portando tutte le emozioni dell'amatissima serie Friends nel cuore di New York 😱
È la seconda sede di quello che ormai è diventato un vero e proprio brand di caffetterie, destinata a diventare il ritrovo perfetto per fan, amanti del caffè e turisti che capiscono al volo un “How you doin’?” senza bisogno di spiegazioni.

Pubblicato da
Eduardo Vega·11 ore fa
Condividi

OH MY GOD! Central Perk sta per aprire a Times Square 🤯

Questa caffetteria di New York è stata realizzata dallo stesso team che ha curato la sede di Boston, tra cui Tom Colicchio di Top Chef USA e gli architetti pluripremiati Glen & Co. Il risultato è uno spazio totalmente moderno, ma che conserva l'atmosfera familiare del celebre Central Perk.

Cosa aspettarsi

Non è una replica. È una vera caffetteria! Ma riconoscerete sicuramente alcuni dettagli della serie, come la stanza del divano arancione, ispirata al famoso divano dove il gruppo trascorreva - ammettiamolo - una quantità sospetta di tempo per delle persone che lavoravano.

Il caffè si trova all'angolo nord-est tra la 7th Avenue e la 47th Street, nel cuore di Times Square.

Vale la pena visitare questa caffetteria?

Il menu comprenderà bevande a base di caffè artigianale e una serie di piatti ispirati alla serie televisiva, creati con il contributo dello chef Colicchio, quindi aspettatevi qualcosa di più di un semplice latte macchiato. Non si sa ancora se la zuppa inglese di Rachel sarà inclusa nel menu (sapete... con savoiardi, marmellata, manzo saltato con piselli e cipolle...), ma speriamo che almeno un piatto del menu prenda il nome da un personaggio.

Il caffè servirà anche le miscele Central Perk Coffee Co., le stesse sei miscele che potete già trovare online o in alcuni negozi H-E-B. Sono disponibili in polvere, in chicchi interi e in capsule compostabili.

Merchandising esclusivo? Ti prego!

Il negozio di New York venderà articoli esclusivi che non troverete da nessun'altra parte. Da tazze a felpe con cappuccio, fino al tipo di borsa che Rachel porterebbe sicuramente con sé mentre va al Central Perk (probabilmente in ritardo, con il caffè già in mano).

Dove rivedere la serie

Quale momento migliore per rivedere la serie se non questo autunno! Al momento puoi guardare tutte le stagioni di Friends su Netflix, dove la serie è sempre disponibile. Se invece preferisci averla per sempre nella tua libreria digitale, puoi acquistare episodi o stagioni complete su Amazon Video/Prime Video o Rakuten TV.

Da aggiungere alla vostra lista di episodi da rivedere questi due (i nostri preferiti): Come poteva essere (parti 1 e 2) e Proposte di matrimonio (anche questo in due parti, e che dire, adoriamo il dramma!).

In poche parole...

  • Central Perk Coffeehouse aprirà a Times Square nell'autunno del 2025.

  • Caffè vero, cibo vero e il famoso divano arancione.

  • Guidato da Tom Colicchio e Glen & Co., lo stesso team dietro il caffè di Boston.

  • Ubicazione: 7th Ave e 47th Street, New York.

  • Sei miscele di caffè Central Perk disponibili in negozio, online e su Amazon.

  • Saranno disponibili prodotti esclusivi solo per New York.

  • Non si tratta di una replica. È un vero caffè dove i fan possono ritrovarsi, sorseggiare un caffè e vivere la loro fantasia di Friends.

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .