PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereVacanze sulla Neve
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
airplane, Ryanair, flight

Ryanair, 2 nuove basi e 42 nuove rotte dall'Italia!

Novità dal fronte Ryanair: la compagnia low cost ha annunciato ben due nuove basi (anche in un aeroporto dove non era ancora presente) e tantissime nuove rotte in partenza da diversi aeroporti italiani, da Nord a Sud dello stivale.

La compagnia aerea n. 1 in Europa, dopo le 7 nuove rotte già annunciate da Roma, è pronta ad espandere ancora di più la sua rete di collegamenti dalla penisola in vista dell'estate, con annunci di nuove rotte da aeroporti di tutta Italia, da Milano e Trieste al Sud, isole comprese! Ecco tutte le novità qui di seguito, si tratta di ben 42 nuovi collegamenti!

Pubblicato da
Tribordo·20/02/2024
Condividi

Nuova base a Reggio Calabria, 10 nuove rotte per la regione

Ryanair ha aperto una nuova base a Reggio Calabria, con un investimento di 100 milioni di dollari. Questa mossa comporta l'aggiunta di 10 nuove rotte, che comprendono destinazioni come Barcellona, Berlino, Bologna, Manchester, Marsiglia, Tirana, Torino e Venezia.

Ma per la Calabria le novità non finiscono qui, perché è in arrivo anche un altro aeromobile (oltre a quello basato a Reggio) che garantirà novità anche da Lamezia Terme e Crotone e 30 rotte totali in regione: le nuove rotte in questo caso sono la Lamezia Terme - Valencia e Crotone - Torino, ma il nuovo aereo basato a Lamezia porta anche ad un aumento delle frequenze per le rotte già esistenti.

Nuova base a Trieste con 5 rotte

Ryanair apre una nuova base anche a Trieste a partire da aprile ’24. Le rotte servite in totale arriveranno a 16, comprese 5 nuove per Berlino, Brindisi, Cracovia, Parigi e Siviglia.

Lombardia, 10 nuove rotte tra Malpensa e Bergamo

Investimenti anche su Milano con 10 nuove rotte divise tra Malpensa e Bergamo, per un totale di 150 rotte tra i due aeroporti lombardi.

Le nuove rotte sono equamente divise tra i due aeroporti: da Malpensa si arriverà anche a Atene, Budapest, Parigi, Marrakech e Tallinn, mentre da Orio al Serio si viaggerà verso Beni Mellal (Marocco), Castellón (Spagna), Dubrovnik, Sarajevo e Skiathos.

Catania, 5 nuove rotte

A Catania arriverà un nuovo aeromobile che permetterà di arrivare ad un totale di 40 rotte. Saranno 5 quelle nuove: Creta Heraklion, Parigi, Praga, Rodi e Tirana.

Palermo, 1 nuova rotta

Dal capoluogo siciliano le rotte arriveranno a 41 in totale, con una nuova tratta per Poznan e frequenze aumentate per 15 rotte esistenti, tra le quali Barcellona, Londra, Parigi e Vienna.

Olbia e Alghero, nuovo aeroporto e 11 nuove rotte

La presenza nel Nord della Sardegna sarà molto importante, con lo sbarco ad Olbia in estate con ben 10 nuove rotte: 3 nazionali per Milano Bergamo, Trieste e Bologna e 7 internazionali per Dublino, Londra Stansted, Parigi, Bruxelles, Copenaghen, Cracovia e Vienna, con oltre 60 voli settimanali.

Ad Alghero ci saranno 23 rotte (inclusa una nuova per Francoforte Hahn), in crescita rispetto alla scorsa estate.

Cagliari, aumento frequenze

A Cagliari gli aermobili basati saranno 3, con i quali si arriverà a 39 rotte totali, con mete come città europee (Londra, Madrid, Vienna) e località di mare come Malta, Palma e Valencia.

Pescara, aumento frequenze

A Pescara ci sarà un aeromobile basato e le rotte arriveranno a 16 in totale, con ad esempio città come Barcellona, Londra e Praga o mete di mare come Alghero, Catania e Malta.

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .