Spiagge caraibiche, acqua cristallina e paesaggi selvaggi: la Sardegna è un sogno!
Con l’iniziativa Leg’s go in Cammino, i viaggiatori under 35 possono vivere l’isola a piedi lungo 14 itinerari e ricevere fino a 3 notti gratuite in strutture selezionate. Una vacanza low cost tra natura e mare vi aspetta, pirati! ⚓
Pirati, che ne dite di qualche notte gratuita in Sardegna? 😍
Sì, avete letto bene: spiagge da sogno, mare cristallino e zero spese per l’alloggio!
Per promuovere il turismo nel sud-ovest della Sardegna, una delle zone meno conosciute (e più autentiche) dell’isola, la fondazione CMSB ha lanciato l’operazione “Leg’s go in Cammino”. L’obiettivo è semplice: far scoprire la regione a piedi, lungo suggestivi percorsi di trekking, regalando voucher per pernottamenti gratuiti negli hotel e B&B partner dell’iniziativa.
L’iniziativa è riservata ai viaggiatori fino a 35 anni di età.
Potrete scegliere fino a 3 notti gratuite lungo uno dei 14 itinerari di trekking disponibili.
Per aderire, basta acquistare un passaporto del camminatore (5€) e fare una donazione libera alla fondazione.
Attenzione, pirati: i voucher sono validi fino al 15 giugno e dal 15 settembre in poi. Nei mesi di alta stagione estiva l’offerta viene sospesa.
👉 Se sognate una vacanza diversa dal solito, immersa nella natura selvaggia e nel mare spettacolare della Sardegna, questa è l’occasione perfetta per partire low cost!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .