PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Notizie
  • Con Airbnb puoi dormire per una notte nel teatro del Fantasma dell'Opera!
airbnb, France, Palais Garnier

Occasione unica per dormire nel teatro del Fantasma dell'Opera!

Solo per una notte, puoi vivere la magia del famoso Fantasma dell'Opera nel luogo che ha ispirato tutto, l'incredibile Palais Garnier di Parigi.

Il Fantasma dell'Opera, scritto dal romanziere francese Gaston Leroux, è stato successivamente trasformato in un musical da record con musiche di Andrew Lloyd Webber, ed è ancora oggi uno dei musical più amati di sempre.

Grazie ad Airbnb potrai passare una notte da sogno nel teatro dell'opera che è anche uno dei luoghi più esclusivi di Parigi, e se riuscirai a prenotare, spenderai solo 37€ + le tasse per una notte indimenticabile!

Scopriamo come funziona!

Pubblicato da
Eduardo Vega·22/2/2023
Condividi

Una delle zone private più esclusive del Palais Garnier, la Box of Honour, è stata trasformata in una maestosa camera da letto! Trascorri una notte eccezionale nella casa del Fantasma dell'Opera, un teatro dell'Ottocento, vero e proprio monumento architettonico di Parigi, che Airbnb si è impegnata ad aiutare a restaurare.

Le prenotazioni sono aperte il 1 ° marzo 2023 alle 18:00 CEST per un soggiorno di una notte per due ospiti il giorno 16 luglio 2023.

Cosa aspettarsi per questa notte esclusiva:

  • la migliore posizione possibile per ammirare la bellezza architettonica del Palais Garnier e del suo palco;

  • un tour delle aree nascoste nel palazzo, raramente viste dal pubblico, tra le quali gli incredibili archivi privati dell'opera e il famoso lago sotterraneo apparso nel romanzo;

  • un balletto privato con uno dei ballerini dell'Opera di Parigi;

  • un recital esclusivo con esibizione dagli artisti della Paris Opera Academy, con champagne e antipasti;

  • cena nel sontuoso Foyer de la Danse, una storica sala prove privata situata dietro il palco, utilizzata dai ballerini per riscaldarsi prima di uno spettacolo;

  • un tour degli studi di danza privati sotto il tetto dell'iconico edificio dell'opera, da dove gli ospiti potranno godere di una vista incredibile sullo skyline di Parigi.

Il soggiorno di una notte costa solo 37 euro (+tasse), come il numero del palco d'onore.

Per richiedere la prenotazione, l'ospite deve avere un profilo Airbnb verificato, una buona valutazione sulla piattaforma e avere più di 18 anni. L'occupazione massima è di due persone. Il trasporto da e per Parigi è a carico degli ospiti.