Ottime notizie, Cile ed Argentina riaprono finalmente al turismo!
Hey Pirati, siamo lieti di annunciarvi questa buona notizia per ritornare a viaggiare in Sud America: il Cile riapre al turismo internazionale dal 1º ottobre mentre l'Argentina dal 1º novembre.
Tempismo perfetto, con l'arrivo della primavera nell'Emisfero Australe potrete godervi nuovamente viaggi in questa meravigliosa parte del nostro Pianeta!
CILE
Requisiti di ingresso per gli stranieri che entrano in Cile dal 1º ottobre 2021:
Risultato test PCR negativo eseguito meno di 72 ore prima della partenza dall'ultimo imbarco sui voli con scali
Vaccinazione completa. I vaccini devono essere approvati dall'Istituto cileno di sanità pubblica (ISP), dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense o dall'Agenzia europea per i medicinali (EMA).
È necessario completare online la "Dichiarazione per i viaggiatori" fino a 48 ore prima della partenza, nella quale vengono forniti i dati di contatto, sanitari e di viaggio. C'è un codice QR sul modulo che è necessario per la verifica. Il modulo è disponibile su www.c19.cl
Chiunque entri in Cile deve rimanere in isolamento obbligatorio per cinque giorni. Questo isolamento forzato deve essere effettuato in una casa, albergo o residenza precedentemente dichiarata.
Devi sottoscrivere un'assicurazione medica che copra minimo $ 30.000, per tutte le eventuali spese causate dal Covid-19.
Per 14 giorni dopo l'ingresso nel Paese, il visitatore riceverà ogni giorno un modulo supplementare al suo indirizzo e-mail, che deve essere compilato e restituito in tempo.
ARGENTINA
Requisiti di ingresso per gli stranieri che entrano in Argentina dal 1º novembre 2021:
Vaccinazione completata da almeno due settimane prima dell'arrivo in Argentina
Test PCR negativo effettuato almeno 72 ore prima del viaggio.
Le persone non vaccinate dovranno sottoporsi a un test antigenico all'ingresso, sottoporsi a una quarantena di 7 giorni e fare un test PCR il settimo giorno
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .