PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Asia, Boat, Coast
Questa offerta è scaduta.
Varie

Phuket apre ai vaccinati e lancia l'iniziativa "una notte ad un dollaro"!

La Thailandia riparte da Phuket

Pubblicato da
Tribordo·06/06/2021
Salva
Condividi
MagGiuLugAgoSetOttNovDicGenFebMarApr

Cari Pirati, vi avevamo già parlato del progetto della Thailandia di far ripartire il turismo dall'isola di Phuket, che dal 1° luglio riaprirà senza quarantena per i turisti vaccinati.

In aggiunta a questa graduale riapertura, che dovrebbe coinvolgere nei mesi successivi (entro ottobre) anche altre aeree turistiche della Thailandia, il governo ha deciso di rilanciare il turismo con un'altra iniziativa, la campagna "One Night, One Dollar".

Dettagli

L'iniziativa prevede l'intervento governativo per offrire ai turisti stranieri pernottamenti ad un solo dollaro, in strutture dove i prezzi normali vanno dai 32 ai 96 dollari a camera.

L'idea è di attirare almeno mezzo milione di turisti da luglio in poi, grazie a questi prezzi calmierati con il governo thailandese che interverrà a coprire le spese degli hotel.

Le notti a disposizione per l'iniziativa dovrebbero essere circa 70.000, vi terremo aggiornati appena sarà possibile prenotare!

Intanto vi ricordiamo che per entrare in Thailandia è necessario disporre di:

- Tampone negativo, effettuato con metodo RT/PCR, non oltre 72 ore prima della partenza.

- Prenotazione in una struttura alberghiera di Alternative State Quarantine (tranne ovviamente per i vaccinati a Phuket dal 1° luglio in poi).

- Certificate of Entry, rilasciato dall'Ambasciata di Thailandia su richiesta, da effettuare al seguente link: https://coethailand.mfa.go.th.

- Visto, se richiesto.

- Assicurazione sanitaria che copra tutto il mondo, o comunque la Thailandia. Tale assicurazione deve coprire tutte le spese collegate al trattamento del Covid-19 e avere un massimale non inferiore ai 100.000 dollari.

Foto

Tag

Segnala un problema legale