Ryanair annuncia 10 nuove rotte in estate da 3 diversi aeroporti italiani
Cari Pirati, novità dal fronte sempre caldo di Ryanair. Dopo l'annuncio di 5 nuove rotte e del cambio volo senza costi aggiuntivi esteso per le prenotazioni fino a fine giugno e per volare fino a fine ottobre, quello 20 nuove rotte da Bari, Brindisi, Bergamo e Bologna, e di altre 14 nuove rotte da Milano, Treviso e Trapani, le 6 nuove tratte per la Croazia, e l'ultimo aggiornamento con ben 16 nuove rotte da 12 aeroporti italiani, oggi è il turno di un altro annuncio, con altre 11 nuove rotte estive da 3 aeroporti italiani: uno al Nord, uno al Centro e uno al Sud!
Le novità riguardano infatti gli aeroporti di Torino, Pescara e Palermo.
Vediamo nel dettaglio.
Per quanto riguarda Palermo, la programmazione estiva di Ryanair sarà la più estesa di sempre, con oltre 200 voli settimanali su 40 rotte, di cui 6 nuove. Le nuove destinazioni dal capoluogo siciliano saranno Alghero, Cagliari, Cuneo, Leopoli, Rimini e Siviglia, tutte servite con due voli a settimana a partire da giugno (tranne nel caso di Cagliari, che partirà invece già da giugno).
Le altre novità riguardano gli aeroporti di Torino e Pescara. Oltre infatti ad una nuova rotta che collegherà la due città, sono previsti da Torino 76 voli a settimana su 19 rotte. Le quattro novità sono, oltre al Torino - Pescara, i collegamenti con Chania (Creta), Corfù e Palma di Maiorca, tutte con frequenze bisettimanali a partire da luglio.
Resta inoltre confermata l'offerta "cambio volo zero" per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno per volare entro il 31 ottobre.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .