PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Impressions and Other Assets/Ryanair_plane_shutterstock_1383503060_ykhun1
Questa offerta è scaduta.
Varie

Ryanair, altre 10 nuove rotte da 3 aeroporti italiani

Ryanair annuncia 10 nuove rotte in estate da 3 diversi aeroporti italiani

Pubblicato da
Tribordo·18/04/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, novità dal fronte sempre caldo di Ryanair. Dopo l'annuncio di 5 nuove rotte e del cambio volo senza costi aggiuntivi esteso per le prenotazioni fino a fine giugno e per volare fino a fine ottobre, quello 20 nuove rotte da Bari, Brindisi, Bergamo e Bologna, e di altre 14 nuove rotte da Milano, Treviso e Trapani, le 6 nuove tratte per la Croazia, e l'ultimo aggiornamento con ben 16 nuove rotte da 12 aeroporti italiani, oggi è il turno di un altro annuncio, con altre 11 nuove rotte estive da 3 aeroporti italiani: uno al Nord, uno al Centro e uno al Sud!

Le novità riguardano infatti gli aeroporti di Torino, Pescara e Palermo.

Dettagli

Vediamo nel dettaglio.

Per quanto riguarda Palermo, la programmazione estiva di Ryanair sarà la più estesa di sempre, con oltre 200 voli settimanali su 40 rotte, di cui 6 nuove. Le nuove destinazioni dal capoluogo siciliano saranno Alghero, Cagliari, Cuneo, Leopoli, Rimini e Siviglia, tutte servite con due voli a settimana a partire da giugno (tranne nel caso di Cagliari, che partirà invece già da giugno).

Le altre novità riguardano gli aeroporti di Torino e Pescara. Oltre infatti ad una nuova rotta che collegherà la due città, sono previsti da Torino 76 voli a settimana su 19 rotte. Le quattro novità sono, oltre al Torino - Pescara, i collegamenti con Chania (Creta), Corfù e Palma di Maiorca, tutte con frequenze bisettimanali a partire da luglio.

Resta inoltre confermata l'offerta "cambio volo zero" per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno per volare entro il 31 ottobre.

Foto

Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .