

Prenditi una pausa e rilassati in questo palazzo storico con Spa nel viterbese, colazione compresa
Da 32€ pp
Cari Pirati, se avete bisogno di un weekend per ricaricarvi e rilassarvi, questa è la vostra occasione! Abbiamo selezionato per voi uno splendido palazzo storico nei pressi di Viterbo, a pochi chilometri dalle Terme Libere del Bagnaccio.
Il Palazzo Catalani Resort 4 stelle (8,9/10 booking.com) offre piscina all’aperto (stagionale), centro fitness, giardino con terrazza e vista sul Castello Orsini, ristorante e servizio in camera. Le sistemazioni sono dotate di area salotto, angolo cottura, zona pranzo e bagno privato.
Tante date disponibili anche last minute, tutte low cost...che ne dite, si parte?
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato.