PiratinViaggio
Profile
Wadi Rum Bubble Luxotel, booking.com
Questa offerta è scaduta.
Alloggi

Dormi in una bolla 5* nel deserto di Wadi Rum!

Soggiorno da sogno, guarda che foto! Dormi in una bolla 5* nel deserto di Wadi Rum con 1/2 pensione!

Pubblicato da
Hook·16/2/2022
Salva
Condividi

Cari Pirati, abbiamo scovato un sensazionale Resort 5 stelle nel deserto in Giordania, a Wadi Rum, di quelli davvero da Mille e Una Notte! A noi stessi, più guardiamo le foto e più ci viene voglia di passare una o più notti in questa struttura più unica che rara, siamo sicuri che, terminata la lettura, tanti di voi condivideranno questo sentimento!

Highlights

  • 💎 Lusso
  • ⭐️ 5 stelle
  • ✏️ Cancellazione gratuita
  • 💑 Perfetto per coppie
  • 🍽 Mezza pensione inclusa
  • ♨️ Con Jacuzzi privata

Periodo di viaggio

marzo 2022 - dicembre 2022

Destinazione

  • Wadi Rum Village
  • العقبة
  • Giordania

Dettagli

Si soggiorna, con mezza pensione inclusa, in eccezionali bolle 5 stelle trasparenti, dove potrete dormire sotto un cielo stellato come pochi altri!

Chi vuole passare una delle notti più indimenticabili della sua vita, in compagnia magari di una persona speciale, può farlo con mezza pensione e cancellazione gratuita incluse al favoloso Wadi Rum Bubble Luxotel 5*, che in autunno offre tariffe si care, ma decisamente abbordabili.

Le bolle sono munite di tutti i comfort, sono climatizzate per essere adatte a tutte le stagioni, dispongono di bagno privato, area salotto, camera da letto e tra le altre cose, di una sensazionale Jacuzzi tutta per voi, con viste incredibili sul deserto e le montagne circostanti. Insomma, tramonto o alba da sogno, a mollo nella vostra Jacuzzi, sono garantiti!

Altre opzioni

Il favoloso Wadi Rum Bubble Luxotel 5* (4,5/5 TripAdvisor e 9.1/10 Booking.com) offre in autunno, da fine ottobre a dicembre (quando iniziano i voli diretti dall'Italia), tariffe abbordabili, circa 100€ al giorno a persona con mezza pensione inclusa.

Foto

Tag