Splendido design hotel 4 stelle ben collegato al centro e con i migliori prezzi di Lisbona!
da 29€ p.p.
Pirati, vi consigliamo una sitemazione super per chi ha in programma un viaggio a Lisbona.
Trattasi dell'hotel 4 stelle più economico di tutta la città (bettole escluse). Situato nella zona residenziale di Avenida de Roma e ben collagato al centro, è stato recentemente ristrutturato e dispone di 9 piani a tema e di un ristorante fusion.
Le camere includono mobili high-tech, sono dotate di macchina da caffè espresso e godono di una vista panoramica sulla città.
Tante date disponibili, da gennaio all'estate. Arrofittate dei prezzi davvero eccellenti considerando la media della capitale lusitana, che partono da soli 29€ a notte! Che ne dite, partiamo?
gennaio 2023 - maggio 2023
Es. soggiorno per 2, prezzi a persona.
Camere triple e quadruple disponibili a prezzi leggermente più alti.
Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati. Avrete assistenza 24h in italiano, copertura anche per spese mediche Covid-19, ottimi massimali e nessuna franchigia!