Il lusso raggiunge un nuovo livello in questo hotel situato a Blue lagoon!💙
Se non avete avuto la fortuna di andarci, sicuramente avrete visto i paesaggi spettacolari dell'Islanda anche in foto. Ebbene, non meno spettacolare è l'hotel di cui parliamo oggi: The Retreat At Blue Lagoon Iceland *
Un hotel di lusso scavato in una colata lavica di 800 anni situata né più né meno che nella Blue Lagoon o Laguna Blu. Uno dei luoghi più iconici dell'isola.
Per raggiungerlo è anche semplice, dista circa 45 minuti di macchina dall'aeroporto di Reykjavík, Capitale islandese e, se già la sua posizione vi sembra incredibile, aspettate di vedere le foto e di scoprire tutti i dettagli della struttura!
Unitevi a noi, immergiamoci, Pirati!
La posizione dell'hotel è senza dubbio uno dei suoi punti di forza e trovarsi proprio nella Laguna Blu d'Islanda è un privilegio. È una delle località più turistiche del Paese e non solo per la sua bellezza ma anche per le proprietà delle sue acque termali e la qualità delle spa naturali della zona.
Uno dei vantaggi di soggiornare al The Retreat At Blue Lagoon Iceland è che gli ospiti hanno accesso illimitato sia alla Blue Lagoon che ai suoi 3 lussuosi centri benessere. Per curiosità, uno di questi è sotterraneo.
Per quanto riguarda le camere, dispone di 62 suite. Tutte con vista panoramica e design minimalista, seppur arredate e decorate con materiali locali di alta qualità, nel rispetto dell'ambiente.
Non si possono non menzionare inoltre i suoi 3 ristoranti specializzati in cucina islandese: il Moss Restaurant, il Lava Restaurant e il ristorante Spa.
Alla fine di tutto questo, siamo sicuri che volete prenotare anche se, come potete immaginare, i prezzi sono alti. Ma per il valore dell'hotel e tenendo conto della sua posizione e dei suoi servizi, è logico. E' un'esperienza unica.