Impressions and Other Assets/15326660_lr8eck
Alloggi

L'hotel più incredibile di Matera 😲 Top 3 hotel da cartolina del mondo!

Lussuoso Hotel 4* con splendide suite ricavate all'interno di grotte, Best of the Best TripAdvisor!

Pubblicato da
Bauletto
14/6/2022
Condividi

Pirati, sapevate che in Italia, c'è quello che, secondo milioni di utenti TripAdvisor, è il terzo migliore hotel da cartolina del mondo!

Siamo a Matera, uno dei luoghi più suggestivi del nostro Paese, Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Nella città lucana c'è un magnifico albergo diffuso, vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Best of the Best, conferito da TripAdvisor solo a pochissime strutture selezionate.

Stiamo parlando del Sextantio Le Grotte Della Civita (5/5 TripAdvisor e 9,5/10 booking.com), un fantastico hotel 4* situato nella zona dei Sassi, con camere e suite costruite nelle grotte, pavimenti in pietra, mobili d'epoca e una terrazza panoramica con affaccio sul Parco Nazionale della Murgia.

Qui regnano atmosfere d'atri tempi a lume di candela e tutte le sistemazioni sono decorate in maniera esclusiva. La colazione è inclusa e la cancellazione è gratuita.

Date un'occhiata alle foto, sono davvero bellissime. I prezzi? Non così impossibili come si potrebbe pensare.

Highlights

  • 💎 Lusso
  • 😍 Guarda che foto!
  • ☕️ Colazione inclusa
  • 👩‍❤️‍👨 Per gruppi e coppie
  • ✏️ Cancellazione gratuita

Destinazione

  • Matera
  • Basilicata
  • Italia

Cerca attività a Matera

-

Informazioni aggiuntive

Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.

Raggiungete la vostra destinazione in treno o in pullman, a prezzi vantaggiosi, tramite il nostro partner Trainline.

SU MATERA

A pochi chilometri sia dal Mar Ionio che dalle Dolomiti Lucane, Matera è una delle zone più suggestive d'Italia che offre storia, cultura, cibo e paesaggi davvero eccellenti. Il fiore all'occhiello della città è costituito sicuramente dai suoi "Sassi", un villaggio rupestre scavato tra le rocce, abitato sin dal Neolitico e dichiarato Patrimonio dell'Umanità UNESCO nel 1993.

Tag