Lefay Resort & Spa Lago Di Garda, booking.com
Alloggi

Lusso assoluto sul Lago di Garda in pluripremiato Resort&Spa 5*!

Un lusso che ci meritiamo! Favoloso Resort&Spa 5* sul Lago di Garda (5/5 TripAdvisor) con infinity pool, guardate che foto!

Questa offerta potrebbe essere scaduta. Iscriviti ai nostri canali se vuoi rimanere informato sulle nuove offerte di viaggio.
Pubblicato da
Tribordo·29/9/2022
Condividi

Cari Pirati, oggi vi portiamo in un oasi di relax e super lusso in una posizione panoramica, sulle sponde del Lago di Garda.

Posizionato a Gargnano nel cuore della Riviera dei Limoni, circondato da 11 ettari di colline e uliveti e con vista sia verso il lago che verso le montagne, il Lefay Resort è il primo resort di lusso 5 stelle del lago di Garda.

Vanta recensioni praticamente perfette (5/5 TripAdvisor con Travelers' Choice 2021 su circa 3.000 recensioni, 9,3/10 Booking.com) e offre un centro benessere di altissima qualità e la vista panoramica sul lago.

Periodo di viaggio

ottobre 2022 - dicembre 2022

Destinazione

  • Gargnano
  • Lombardia
  • Italia

Dettagli

Avrete a disposizione un servizio navetta gratuito per il centro del paese di Gargano, ristorante gourmet, trattoria, diversi bar e una cigar lounge. Il resort è stato progettato con grande attenzione all’ecosostenibilità, alla bioarchitettura e alle fonti energetiche pulite e rinnovabili.

Cuore pulsante della struttura è l'ampia (3.800 m2) Mondo Lefay Spa, che comprende la piscina Infinity che si fonde con l’orizzonte, salina interna ed esterna, idromassaggio, piscina talassoterapica, tanti tipi di sauna e cinque zone relax.

La spa è stata da pochissimo insignita del prestigioso premio "Worldwide Health & Wellness Destination of the Year” al World SPA & Wellness Awards 2021, e il resort in generale ha vinto tantissimi premi internazionali in questi ultimi anni.

Il costo è relativamente elevato ma del tutto in linea con la qualità della struttura e i servizi offerti, e comprende accesso gratuito alla spa e colazione inclusa, oltre alla cancellazione gratuita. Che facciamo, ci siamo meritati questo lusso?

Foto

Tag