Settimana bianca in Valle d'Aosta: 7 notti in altissima stagione in ottimo residence direttamente sulle piste da soli 156€!
Da 156€ pp
Pirati, oggi vogliamo proporvi un'indimenticabile settimana bianca in uno dei luoghi più belli per sciare del nostro Paese, vi portiamo in Valle d'Aosta e per la precisione nella rinomata Gressoney-la-Trinité.
Abbiamo trovato un meraviglioso residence, situato direttamente sulle piste del comprensorio sciistico del Monterosa, con tante date ed ottimi prezzi in altissima stagione, da dicembre a marzo. Prenotate adesso per risparmiare, non pensateci due volte!
Opzioni per 4 e 2 prezzi a persona
Se partite in 4
Se partite in 2
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .