
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato.

Splendida vista mare, a pochi passi dalla Riserva dello Zingaro 🐠 Aggiudicati le ultime date disponibili! Anche per gruppi 🌻
Da 66€ pp
Cari Pirati, se sognate un tuffo nel turchese, abbiamo l'Airbnb che fa al caso vostro!
Siamo a San Vito Lo Capo, dove questo splendido Casale si erge su una scogliera mozzafiato a due passi dal mare e vicinissimo alla meravigliosa Riserva dello Zingaro.
Ad attendervi troverete interni super accoglienti con bagno mini SPA, un’ampia zona esterna privata con barbecue e gazebo per le vostre grigliate al tramonto, oltre a una splendida piscina condivisa immersa in un parco di ben 7.000 metri quadri.
Un rifugio da sogno che andrà a ruba in un secondo: bloccate le vostre date prima che sia troppo tardi!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alla Sicilia.
IMPORTANTE: I prezzi indicati sono validi al momento della pubblicazione del post e soggetti a variazioni. L'offerta è personalizzabile: puoi cambiare il numero di persone e le date del viaggio dopo aver cliccato sui link di prenotazione.