Parti per la Giordania: 3 notti in hotel (9,2 booking.com) + volo diretto a prezzi STREPITOSI!
Da 79€ pp
Cari Pirati, incredibile ma vero: oggi vi proponiamo di partire alla scoperta della Giordania, per visitare la meravigliosa Petra, ad un PREZZO DAVVERO INCREDIBILE.
Da SOLI 79€!! Per 3 o più notti in hotel a pochi minuti a piedi dal sito archeologico e con recensioni eccellenti (9,2/10 booking.com) e comodi voli diretti A/R per Aqaba.
Di seguito tutte le informazioni per prenotare. Non pensateci troppo, questi prezzi non capitano tutti i giorni!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alla Giordania.
Es. pacchetti per 2, prezzi a persona.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .