PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereVacanze sulla NeveCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Allegro Madeira, PARTNER CHECKED
Questa offerta è stata pubblicata oltre 2 settimane fa, per cui i prezzi potrebbero essere aumentati.
Vacanze

Scopri Madeira da questo hotel incredibile💚Volo + 7 notti + colazione

Flash Sale, vacanza in Portogallo: volo diretto + 7 notti in hotel 4* fronte mare con colazione inclusa ✈️

Da 570€ pp

Pubblicato da
Cipi·21/02/2025
Salva
Condividi
MarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDicGenFeb

Pirati, preparatevi a vivere una vacanza da sogno presso la magnifica isola di Madeira! Situata di fronte alla costa nord-occidentale dell’Africa (a nord delle Canarie) ma parte del Portogallo, questa perla dell’Atlantico vi conquisterà con i suoi paesaggi spettacolari e il clima mite tutto l’anno.

La nostra offerta, disponibile da aprile per tutta l’estate, include volo diretto a/r e 7 notti presso l’Allegro Madeira, ottimo hotel 4* con vista mare. Tra le sue comodità, troverete diverse piscine (di cui una coperta) e il trattamento con colazione inclusa. Potrete rilassarvi tra i panorami mozzafiato, godervi le spiagge vulcaniche e immergervi nella natura incontaminata dell’isola.

Prenotare è facilissimo: volo e soggiorno si confermano in un solo click! Non fatevi scappare questa occasione imperdibile per scoprire tutta la bellezza di Madeira... soprattutto a prezzi scontati, grazie alla Flash Sale!

Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata al Portogallo.

Highlights

Volo diretto
Ottima posizione
Ideale per coppie
Colazione inclusa

Dettagli

I pacchetti sono composti da voli diretti a/r e soggiorno presso Allegro Madeira 4* (4,5/5 TripAdvisor Travellers' Choice).

Es. pacchetto da MILANO 01.04 - 08.04 a 570€/persona con la colazione inclusa

Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.

Foto

Tag

Last MinuteNaturaVacanze al mareColazione inclusaInverno
Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .