PiratinViaggio
Profile
Alegro Isora
Questa offerta è stata pubblicata oltre 2 settimane fa, per cui i prezzi potrebbero essere aumentati.
Vacanze

🌊 TENERIFE ☀️ volo + hotel 4* in mezza pensione 😍

Volo a/r + 7 notti in moderno Hotel&SPA 4* con 3 piscine e vicino la spiaggia 🌴

da 448€ p.p.

Pubblicato da
Matis·16/9/2023
Salva
Condividi
DicGenFebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNov

Cari Pirati, oggi vi portiamo a Tenerife per una settimana all'insegna del sole, del mare e del puro relax, con un'offerta per la quale non dovete pensare a niente!

Abbiamo creato dei pacchetti in MEZZA PENSIONE con partenza da varie città italiane, volo diretto a/r e soggiorni di 7 notti in un bellissimo hotel 4 stelle dal design unico, situato nella parte sud-occidentale di Tenerife, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia. La struttura offre 3 piscine all'aperto e un centro benessere completo di sauna, sale per trattamenti e un centro fitness.

Sotto trovate tante date disponibili da settembre e gennaio. Non aspettate che i prezzi aumentino e prenotate!

Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alle Canarie.

Highlights

Fronte mare
Ideale per coppie
Mezza pensione
Ottima posizione
Piscina
Spa

Dettagli

I pacchetti prevedono voli diretti a/r e soggiorno di 7 notti in MEZZA PENSIONE presso l'Allegro Isora hotel 4* (4/5 TripAdvisor e Traveller's Choice 2023).

Es. pacchetto da MILANO (in 2) 13/12 - 20/12 a 448€/persona

Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.

Cerca autonoleggio

Foto

Tag