✈️ Volo a/r da tante città + 3 notti in moderno 4 stelle sul mare con piscina coperta😎 sino a Pasqua e ponti!
Da 139€ pp
Cari Pirati, oggi vi portiamo a Malta per una meritata fuga al sole!
Abbiamo selezionato per voi un moderno 4 stelle situato fronte mare, in posizione ideale per esplorare l'isola, presso il quale soggiornerete con colazione inclusa. Il Paradise Bay Resort Hotel 4* offre comode sistemazioni, una piscina coperta e una scoperta, un'area benessere, un centro fitness e diversi punti ristoro.
Al soggiorno di 3 notti abbiamo abbinato voli diretti a cavallo dei weekend da tantissime città, anche per Pasqua e per i ponti di primavera, a tariffe davvero favolose e da prendere al volo! Prenotate subito e ricaricate l'energie sotto il sole maltese☀️
Questi pacchetti fanno parte delle nostre Offerte Esclusive, una sezione del sito dove troverete i migliori hotel da noi selezionati nelle vostre destinazioni preferite.
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Malta.
Cliccate sui link o sulle schermate per accedere alla pagina di prenotazione, dove potrete cambiare date (utilizzando l'apposito calendario), numero di persone, trattamento o anche la struttura, se lo desiderate.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .