PiratinViaggio
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase VacanzaVacanze sulla Neve
Origine
Destinazione
-
Offerte selezionate dal nostro Team di PiratiIspirami!Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
PiratinViaggio
Offerte selezionate dal nostro Team di PiratiIspirami!Offerte selezionate dal nostro team
Vacanze

Weekend a Marrakech🇲🇦 nella medina con colazione e spa😻

🐪 3 notti nel weekend a Marrakech in favoloso riad con deliziosa colazione inclusa + voli a/r diretti da varie città italiane🐈‍⬛

Da 230€ pp

Pubblicato da
Matis·4 ore fa
Salva
Condividi
SetOttNovDicGenFebMarAprMagGiuLugAgo

Salam Pirati, oggi vi portiamo nell'affascinante Marrakech per un weekend di lusso nei prossimi mesi.

I pacchetti comprendono l'alloggio di 3 notti nel weekend presso un favoloso riad situato nella Medina, con super recensioni e colazione inclusa nella tariffa, combinati a voli diretti a/r dall'Italia in autunno, quando il clima è ottimo.

Nel cuore pulsante della Medina di Marrakech, a pochi passi dalla celebre piazza Jemaa el-Fnaa, il Riad Oasis Du Désert Boutique Hotel & SPA accoglie i suoi ospiti in un rifugio intimo e autentico. Tra cortili ombreggiati e terrazze panoramiche, si respira l’atmosfera calda e avvolgente della tradizione marocchina, arricchita da tutti i comfort moderni.

Ogni mattina una colazione gratuita con prodotti locali introduce alla giornata, mentre la piccola ma raffinata SPA regala momenti di puro benessere con hammam, massaggi e trattamenti rigeneranti. Dopo una passeggiata tra i vicoli della città vecchia, ci si può rilassare a bordo della piscina all’aperto o lasciarsi coccolare dai profumi delle spezie che pervadono il giardino. Con camere accoglienti, servizi curati nei dettagli e un personale sempre attento, il riad diventa un’oasi ideale per vivere Marrakech con charme e autenticità.

Partite subito alla scoperta di questa città magica, non ve ne pentirete!

Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata al Marocco.

Highlights

Voli inclusi
Ideale per coppie
Colazione inclusa
Ottima posizione
Piscina
Area benessere

Dettagli

I pacchetti prevedono voli diretti a/r e soggiorno di 3 notti con colazione inclusa presso il Riad Oasis du Desert Boutique Hotel & SPA 5* (9/10 Booking.com).

➡️ Es. da Milano BGY (in 2) 15/11 - 18/11 a 230€/persona

Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.

Foto

Tag

City TripAutunnoLast MinuteWeekendColazione inclusa
Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .