PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Lasciati ispirare
  • Festività e Ponti del 2023 🎉 23 giorni di vacanza con soli 4 giorni di ferie!
Holiday Planner, Calendar

Festività e Ponti del 2023 🎉 23 giorni di vacanza con soli 4 giorni di ferie!

Hey Pirati come ogni anno, vi proponiamo il calendario delle festività dell'anno 2023 e le ferie che consigliamo di prendere per ottimizzare al meglio i giorni di vacanza.

Per il calcolo dei "Ponti Lunghi" considereremo come giorni non lavorativi sabato e domenica (lo sappiamo che purtroppo non è adattabile per tutti e che molti lavoreranno durante queste giornate) e in tal modo cercheremo di capire quali e quanti giorni è meglio prendere di vacanza per allungare cosi i nostri giorni non lavorativi!

Pubblicato da
Spadino·31/12/2022
Condividi

Calendario delle festività 2023

Quanti e quali giorni di ferie conviene prendere?

Per sfruttare al massimo i giorni festivi, consigliamo di prendere:

  • lun 24 aprile, per avere 4 gg di vacanza (22-25 aprile);

  • lun 14 agosto, per avere 4 gg di vacanza (12-15 agosto);

  • gio 2 e ven 3 novembre, per avere 5 gg di vacanza (1-5 novembre);

Se a questi 13 giorni di vacanza sommiamo i restanti 9 giorni di festa del calendario e quello per la festa del patrono, otterremo:

23 giorni di vacanza con soli 4 giorni di ferie!

Purtroppo quest'anno non ci sono molte occasioni per allungare i nostri Ponti ma almeno solo una festività (oltre alla domenica di Pasqua) cadrà durante i weekend, quindi poteva andarci decisamente peggio!

Segnate queste date e continuate a seguirci per un altro anno per vacanze a prezzi super!