Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .
Cari Pirati, ogni novità che riguarda nuove destinazioni raggiungibili con voli low cost è una buona notizia per alimentare la nostra insaziabile voglia di viaggiare!
Negli scorsi giorni la compagnia aerea ungherese Wizz Air, una delle principali che opera anche nel nostro paese, ha annunciato tante novità da diversi aeroporti italiani, dopo quelle che avevano riguardato Milano di cui vi avevamo già parlato in questo articolo.
Vediamo tutto nel dettaglio qui di seguito.
Vediamo tutte le novità della low cost ungherese aeroporto per aeroporto.
Le nuove rotte da Roma saranno ben 5, tutte operative da fine ottobre, che portano a 71 le destinazioni servite dai due aeroporti della città con Wizz Air.
Ecco le novità:
Roma Fiumicino - Lisbona: giornaliero, dal 28 ottobre
Roma Fiumicino - Poznan: lunedì, mercoledì e venerdì - dal 28 ottobre
Roma Fiumicino - Bacau: martedì, giovedì, sabato e domenica - dal 29 ottobre
Roma Fiumicino - Sarajevo, martedì giovedì e sabato - dal 29 ottobre
Roma - Marsa Alam, martedì giovedì e sabato - dal 29 ottobre
Dalla Campania arrivano 4 nuove rotte, 3 dal nuovo aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi (inaugurato l'11 luglio, ve ne avevamo parlato qui) e una da Napoli Capodichino. Si parte in tutti e quattro i casi l'ultima settimana di ottobre, ecco le destinazioni:
Salerno - Budapest: lunedì, mercoledì, venerdì - dal 28 ottobre 2024.
Salerno - Tirana: mercoledì e domenica - dal 27 ottobre 2024.
Salerno -Bucarest: martedì, giovedì, sabato - dal 29 ottobre 2024.
Napoli - Sharm el-Sheikh: martedì e sabato - dal 29 ottobre 2024
Dall'aeroporto siciliano arriva un nuovo collegamento con l'Egitto.
Il volo Catania - Sharm el-Sheikh sarà operativo dal 29 ottobre 2024 con frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato.
Un nuovo volo anche da Genova, dove Wizz Air opera già il collegamento con Tirana.
Dal 29 ottobre infatti arriverà la nuova rotta Genova - Budapest, con tre frequenze alla settimana: martedì, giovedì e sabato.
Lo schedule prevede partenza da Genova martedì alle 8.25 con arrivo alle 10.10; giovedì alle 15.45 con arrivo alle 17.30; sabato 16.20 con arrivo alle 18.05.
Il rientro da Budapest è programmato il martedì alle 6.00 con arrivo a Genova alle 7.50; giovedì alle 13.20 con arrivo a Genova alle 15.10; sabato alle 13.55 con arrivo a Genova alle 15.45.