Hotel&Spa 4* con piscine termali e centro benessere, colazione e cancellazione gratuita 🥐
Da 45€ pp
Pirati in cerca di coccole, che ne dite di una vacanza all'insegna del puro benessere e relax?
Approfittate di quest'offerta e concedetevi il piacere di un favoloso hotel 4* con terme e centro benessere, nella rinomata località termale di Abano Terme.
La struttura dispone di 2 piscine termali, un centro benessere con bagno turco, docce emozionali, una zona fitness, zona idromassaggio, e sono disponibili trattamenti estetici e di fangoterapia presso la spa, che vanta anche una grotta di vapore.
Soggiornerete in questo hotel con la colazione inclusa.
Prenotate e buon relax, Pirati!
Es. soggiorno per 2, prezzi a persona.
Potete cambiare a vostro piacimento, date, numero di notti e di persone.
Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 14% per voi Pirati. Avrete assistenza 24h in italiano, copertura anche per spese mediche Covid-19, ottimi massimali e nessuna franchigia!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .