🍇 Val d'Orcia, soggiorno con colazione in eccezionale Hotel 4* con centro benessere 💕
Cari Pirati, oggi vi portiamo in Toscana, nella Val d'Orcia, per un soggiorno tutto lusso e benessere!
Abbiamo infatti selezionato per voi un favoloso hotel 4* situato nel borgo San Quirico d'Orcia, ospitato in uno splendido edificio del XV secolo, dove un meticoloso restauro ha trasformato questa antica dimora in un elegante hotel.
La struttura dispone di un curato giardino di 1000 m², con piscine, orti e fontane, e di un centro benessere (a pagamento) con vasca idromassaggio, bagno turco e un sevizio massaggi.
Arredate in stile rustico, le camere dispongono di soffitto con travi in legno a vista, mobili d'epoca e pavimenti in terracotta. La suite ha perfino vasca idromassaggio e camino in camera!
La colazione a buffet inclusa nel prezzo viene servita presso la trattoria toscana Vecchio Forno, raccomandata dalla guida Michelin, a soli pochi passi dal Palazzo.
Tante le date disponibili, con cancellazione gratuita. Non fatevi sfuggire l'occasione!
Es. soggiorno in 2, prezzi a persona.