Hotel Sant'Orso, booking.com
Questa offerta è stata pubblicata oltre 2 settimane fa, per cui i prezzi potrebbero essere aumentati.
Alloggi

Guarda il Gran Paradiso direttamente dalla Spa in questo hotel 4*!😍

Valle d'Aosta: soggiorno in eccellente Hotel&Spa 4* con vista Gran Paradiso, accesso spa e colazione inclusa

Pubblicato da
Tribordo·13/10/2022
Salva
Condividi

Cari Pirati, oggi vi riportiamo in Valle d'Aosta, per un soggiorno tutto natura e relax in uno splendido hotel 4 stelle con spa gratuita!

L'hotel, situato a Cogne, è circondato da un giardino di 2000 m² immerso nel Parco Nazionale del Gran Paradiso con camere e suite arredate in puro stile alpino, ed è dotato di un centro benessere di 500 m² divisi tra una parte all’interno e un’altra all’aperto, selezionato tra le 100 migliori Spa d’Italia scelte dal Touring Club Italiano. La Spa & Beauty Farm comprende idromassaggio riscaldato, sauna, bagno turco, grotta di sale rosa dell’Himalaya, doccia emozionale e zona relax, il suo fiore all’occhiello è senza dubbio la grande piscina panoramica riscaldata e circondata da grandi vetrate, per rilassarsi ammirando il meraviglioso panorama del Gran Paradiso e della prateria di Sant’Orso. L'hotel è collegato da un ascensore a un garage coperto senza costi aggiuntivi e vi mette a disposizione palestra, cinema, e deposito sci.

Disponibilità in settimana e nel weekend, anche last minute, fino a febbraio e con la colazione inclusa!

Highlights

  • ✏️ Cancellazione gratuita
  • ☕️ Colazione inclusa
  • Guarda le foto!😍

Periodo di viaggio

ottobre 2022 - febbraio 2022

Destinazione

  • Cogne
  • Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
  • Italia

Dettagli

Soggiornerete con colazione inclusa presso l'eccellente Hotel Sant'Orso - Mountain Lodge & Spa 4* (4,5/5 TripAdvisor, 9/10 Booking.com).

Es. soggiorno con colazione (in 4) 15/01 - 16/01 a 70€/persona (140€ tot.)

Informazioni aggiuntive

Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.

Foto

Tag