Estate in Sardegna, prezzo favoloso! 7 notti in meraviglioso residence a San Teodoro da soli 87€!
Da 87€ pp
Pirati, vi proponiamo una vacanza in Sardegna nella rinomata San Teodoro, uno dei luoghi più suggestivi del Mediterraneo, dove abbiamo trovato una struttura favolosa con dei prezzi da non credere!
Il residence si trova a solo 1 km dalla spiaggia di Porto Taverna, possiede una meravigliosa piscina ed ha disponibilità per tutta l'estate, anche nella richiestissima settimana di FERRAGOSTO!
Prenotate ora senza preoccupazioni e approfittate di questi prezzi, dato che c'è la cancellazione gratuita!
Es. soggiorno per 4, 3 e 2, prezzi a persona
SE PARTITE IN 4
SE PARTITE IN 3
SE PARTITE IN 2
ALTERNATIVA SOGGIORNO
Hotel San Teodoro 4* (8,3/10 Booking.com)
ASSICURAZIONE DI VIAGGIO
Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.
SULLA SARDEGNA
COME PRENOTARE L'OFFERTA
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .