✈️Volo da tante città + 3 notti in fantastico hotel 4* con piscina panoramica🙀 Last minute e fino a luglio!
Da 281€ pp
Oggi vi portiamo a Barcellona, una delle città europee più amate da tutti noi Pirati!
Abbiamo creato dei pacchetti volo+hotel a prezzi davvero niente male. Sono composti da soggiorno presso un ottimo hotel 4 stelle, situato in eccellente posizione, che vanta una piscina all’ultimo piano con vista mozzafiato sulla città, una palestra e offre confortevoli camere con pavimenti in legno. Inoltre, potrete utilizzare anche la sauna e la palestra sul tetto!
I pacchetti comprendono anche i voli con partenza nel weekend da tutte le principali città italiane. Tante date nei prossimi mesi a prezzi davvero ottimi. Forza!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Barcellona.
I pacchetti comprendono voli diretti a/r e soggiorno presso il Axel TWO Barcelona 4 Sup 4* (4,5/5 TripAdvisor Travellers' Choice).
Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.
Esempi di pacchetti per 2, prezzi a persona.
A prezzi più alti voli diretti da Catania, Alghero e Cagliari.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .