Vacanza alle Canarie! ☀️ Voli diretto A/R + 7 notti ALL INCLUSIVE in meraviglioso Resort&Spa🍹 Last minute e fino al 2026!
Da 586€ pp
Cari Pirati, con questa super offerta vi proponiamo una vacanza senza pensieri con trattamento di ALL INCLUSIVE sulla splendida isola di Gran Canaria.
Abbiamo selezionato per voi l'Hotel Mogan Princess & Beach Club, un bellissimo e moderno resort 4 stelle che dispone di varie piscine, anche al coperto, e offre favolose camere munite di ogni comfort ma soprattutto gode di una vista SPETTACOLARE!
I pacchetti prevedono il soggiorno con ALL INCLUSIVE di 7 notti e volo A/R diretto da diverse città italiane, con opzioni last minute e fino a gennaio 2026. Anche a Natale e Capodanno.
Che aspettate Pirati? Questi prezzi non possono che aumentare!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alle Canarie e quella su Gran Canaria.
I pacchetti sono composti da voli diretti a/r e soggiorno di 7 notti con ALL INCLUSIVE presso Hotel Mogan Princess & Beach Club 4* (8.6/10 Lastminute.com).
Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.
Es. volo+hotel 7 notti in ALL INCLUSIVE in 2, prezzi a persona.
Disponibile anche per un numero diverso di notti e in altri periodi.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .