✈️ FLASH SALE: Voli diretti a/r da varie città + 4 notti lussuoso hotel 4* centralissimo, la colazione è inclusa!
Da 199€ pp
Merhaba Pirati, oggi vi portiamo a Istanbul, una città incredibile da visitare almeno una volta nella vita!
I nostri super pacchetti prevedono voli diretti a/r a cavallo dei weekend + soggiorno di 4 notti con colazione inclusa presso l'Hotel Ipek Palas, un lussuoso hotel 4 stelle situato in posizione strategica, con tanto di colazione inclusa!
Tanti esempi di date da ottobre in poi, anche per Natale, Capodanno ed Epifania. Insomma Pirati, un'occasione davvero imperdibile per visitare questa splendida meta... Non rimandate e prenotate già oggi, questi prezzi non durano a lungo!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Instanbul.
I pacchetti prevedono voli diretti a/r e soggiorno di 4 notti con colazione inclusa presso Hotel Ipek Palas 4* (8,1/10 Booking.com).
Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.
Per più notti o persone, cambiatele facilmente da uno dei link.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .