Voli diretti A/R + 4/7 notti in Hotel 4* a Manhattan con colazione inclusa ❤️
Da 662€ pp
Pirati, è tempo di lanciarsi in una nuova avventura nella città che non dorme mai, con una promozione da non perdere! Abbiamo per voi un pacchetto speciale per scoprire New York, con voli DIRETTI da Roma e Milano, e un soggiorno di 4 o 7 notti, colazione inclusa, nel lussuoso Hyatt Place New York Times Square!
L'Hyatt Place è un hotel elegante e contemporaneo, collocato nel vibrante cuore di Manhattan. Oltre a offrire camere spaziose e finemente arredate, potrete godere di una straordinaria vista sulla città dall'alto del suo bar situato sul tetto. A soli passi dall'iconico Times Square e vicino a numerose attrazioni, l'hotel si trova in una posizione ideale per esplorare il meglio di New York. Il quartiere, vivace e pieno di attrazioni, è perfetto per chi vuole immergersi nella cultura e nell'energia della metropoli.
Questa offerta è disponibile da dicembre fino alla fine di marzo, includendo periodi festivi come Natale, Capodanno e San Valentino, con prezzi leggermente più elevati durante le festività. Allora, Pirati, pronti a partire? Prepariamo le valigie per New York! 🗽✈️
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a New York.
I pacchetti includono voli DIRETTI A/R da Roma e Milano e soggiorno di 4 notti presso l'Hyatt Place New York Times Square 4* (4/5 TripAdvisor e Traveller's Choice), con colazione inclusa
Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.
Es. pacchetti per 2, prezzi a persona.
Anche da altre città ma con voli con scalo, cambiate facilmente aeroporto di partenza.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .