PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereVacanze sulla NeveCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Riad Sun of Kech, Tripx
Questa offerta è stata pubblicata oltre 2 settimane fa, per cui i prezzi potrebbero essere aumentati.
Vacanze

🐫 Weekend a Marrakech con colazione in favoloso Riad😍

Marocco🇲🇦 Voli diretti a/r da varie città + 3 notti con colazione in eccellente riad in posizione🔝 fino a Pasqua e 25 Aprile👒

Da 228€ pp

Pubblicato da
Hook·29/01/2025
Salva
Condividi
FebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDicGen

Pirati, che ne dite di un weekend nella vibrante Marrakech?

Oggi vi proponiamo di visitarla grazie ai nostri pacchetti volo+hotel a prezzi davvero unici e da prendere al volo!

Soggiornerete presso l'eccellente Riad Sun of Kech con una mega colazione inclusa, situato in posizione tranquilla e comunque a 2 passi dalla medina.

Vanta recensioni impeccabili ed offre accoglienti stanze con bagno privato, una terrazza, una piscina coperta, connessione Wi-Fi.

Completano i pacchetti voli diretti A/R a cavallo dei weekend, per i prossimi mesi sino alla primavera, periodo ideale per visitare questa città, anche per Pasqua e ponte del 25 Aprile.

Allora Pirati, che aspettate? Prenotate già oggi per assicurarvi la vostra fuga al sole!

Questi pacchetti fanno parte delle nostre Offerte Esclusive, una nuova sezione del sito dove troverete i migliori hotel da noi selezionati nelle vostre destinazioni preferite.

Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata al Marocco.

Highlights

Volo diretto
Colazione inclusa
Ottima posizione
Recensioni eccellenti
Wi-fi gratis
Ideale per coppie

Dettagli

I pacchetti prevedono voli diretti A/R a cavallo dei weekend e soggiorno di 3 notti con colazione inclusa presso il Riad Sun Of Kech (9.1/10 Booking.com).

➡️ Es. pacchetto da MILANO (in 2) 27/03 - 30/03 a 228€/persona

Altre opzioni

Es. pacchetti volo+hotel 3 notti con colazione per 2, prezzi a persona

🔴 Da MILANO Malpensa

🔴 Da MILANO Bergamo

🔴 Da ROMA Fiumicino

🔴 Da VENEZIA Treviso

🔴 Da TORINO

❗️ 3 o 4 Notti

🔴 Da PISA

❗️ 3 o 4 Notti

🔴 Da NAPOLI

❗️ 3 o 4 Notti

A prezzi molto alti voli diretti anche da Bologna operati d TUI

Per un numero diverso di notti, viaggiatori o per altri periodi, modificate uno dei link

Come prenotare l'offerta

Cliccate sui link o sulle schermate per accedere alla pagina di prenotazione, dove potrete cambiare date (utilizzando l'apposito calendario), numero di persone, trattamento o anche la struttura, se lo desiderate.

Foto

Tag

City TripWeekendInverno al caldoLast MinuteInvernoColazione inclusaPrimaveraScelto da noiPasqua25 aprileFeste e ponti
Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .