✈️Voli diretti a/r da varie città + 4 notti in ben recensito hotel 3* centralissimo, vicino la Moschea Blu 🕌 Anche last minute!
Da 192€ pp
Merhaba Pirati, oggi vi portiamo a Istanbul, una città incredibile da visitare almeno una volta nella vita!
I nostri super pacchetti prevedono voli diretti a/r a cavallo dei weekend + soggiorno di 4 notti con colazione inclusa presso l'Hotel Saba, un ben recensito hotel 3 stelle situato in posizione strategica. Pensate si trova a soli 600 metri dalla Moschea Blu!
Tanti esempi di date da inizio ottobre in poi, anche per Natale. Insomma Pirati, un'occasione davvero imperdibile per visitare questa splendida meta... Non rimandate e prenotate già oggi, questi prezzi non durano a lungo!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Instanbul.
I pacchetti prevedono voli diretti a/r e soggiorno di 4 notti con colazione inclusa presso Hotel Saba 3* (8,9/10 Booking.com 👏🏽).
Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.
Per più notti o persone, cambiatele facilmente da uno dei link.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .