PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

bath, relax, mountain

Approfitta degli scali lunghi con queste compagnie aeree, guarda che vantaggi!🤩 🛩️

Abbiamo compilato un elenco di compagnie aeree che offrono vantaggi GRATUITI durante i loro scali. Se sei disposto ad essere flessibile durante la tua prossima vacanza, potresti essere in grado di approfittare di alcune di queste offerte.

Pubblicato da
Sophie_Coderre·29/1/2024
Condividi

Turkish Airlines

Turkish Airlines potrebbe offrire il miglior vantaggio di tutti! Fino a due notti di soggiorno in hotel gratuito a Istanbul con uno scalo gratuito. Per essere idoneo, il tuo scalo deve essere di almeno 20 ore e devi contattare direttamente la compagnia aerea 72 ore prima della partenza con ulteriori informazioni sul tuo viaggio. Puoi saperne di più attraverso il link sottostante al loro sito web. Chi non vorrebbe una vacanza praticamente gratuita a Istanbul?

Icelandair

La compagnia aerea islandese full-service, Icelandair, rende più facile che mai aggiungere uno scalo nella terra di "Fuoco e Ghiaccio". Puoi aggiungere fino a sette giorni di scalo senza costi aggiuntivi. Facendo un viaggio in due località per il prezzo di una. Il sito web di Icelandair offre ottimi consigli su cosa fare durante il tuo scalo e dove alloggiare.

Qatar Airways

La lussuosa Qatar Airways offre non solo le più mozzafiato esperienze di prima classe, ma anche vantaggi con il suo programma di scalo. Con uno scalo nella capitale del Qatar, Doha, puoi ottenere un alloggio per una notte a soli 14 dollari, o 74 dollari in totale per fino a quattro notti. Puoi anche optare per un'esperienza a 5 stelle per 22 dollari per una notte o 108 dollari per quattro notti. Ci sono molte altre opzioni disponibili come soggiorni all-inclusive di lusso o soggiorni in spiaggia di lusso.

Etihad

Etihad,la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, Etihad, offre "uno scalo a loro spese" con l'opportunità di godersi uno scalo gratuito ad Abu Dhabi con un soggiorno in hotel a 3 stelle gratuito per fino a due notti. Puoi anche optare per un pacchetto di scalo premium che include fino al 40% di sconto su alloggi a 4 e 5 stelle per un'esperienza più lussuosa. Abu Dhabi è una città fantastica che si trova anche a breve distanza dalla popolare Dubai.

Saudia

Saudia Airlines offre un soggiorno gratuito di una notte a Jeddah, Riyadh o Madinah con uno scalo. Il pacchetto deve essere prenotato almeno 48 ore prima del volo. Puoi saperne di più di seguito.

Iberia

Con la compagnia spagnola Iberia Airlines, i passeggeri possono approfittare della loro offerta "Hola Madrid" con uno scalo gratuito a Madrid fino a sette giorni, e incredibili sconti su esperienze e alloggi.

TAP Air Portugal

La compagnia aerea portoghese, TAP, offre spesso alcune delle tariffe più competitive per l'Europa, e offre anche un fantastico programma di scalo, dove i passeggeri possono optare per uno scalo da uno a dieci giorni nelle due città iconiche del Portogallo, Lisbona e Porto. Avrai anche accesso a sconti esclusivi su ristorazione, tour, carte di trasporto pubblico e alloggi in entrambe le città.

Copa Airlines

Copa Airlines, di Panama offre un programma di scalo speciale a Panama. Senza costi aggiuntivi per soggiorni da 24 ore a sette giorni. Il sito web della compagnia aerea offre ottimi consigli su come trascorrere il tuo scalo a seconda del numero di giorni che desideri rimanere

Ethiopian Airlines

Per scali ad Addis Abeba da otto fino a 24 ore, Ethiopian Airlines organizzerà collegamenti di transito gratuiti e un soggiorno in hotel gratuito presso Ethiopian Skylight In-Terminal Hotel per aiutarti a riposare e rigenerarti prima del tuo volo di collegamento. Tuttavia, è necessario ottenere un visto per l'Etiopia per approfittare di questo benefit.

Air Canada

Air Canada offre un programma di scalo gratuito a Toronto. Potrai esplorare la vivace città per fino a sette giorni senza costi aggiuntivi, e ci sono tantissimi consigli sul sito web di Air Canada su come trascorrere il tuo viaggio.

Per il vostro prossimo viaggio, se avete abbastanza flessibilità, non dimenticate di approfittare di questi incredibili vantaggi!