

Concediti qualche giorno alla scoperta dei Mercatini di Natale in Polonia con questi voli, tante destinazioni a disposizione ❤️
Da 30€ pp
Immersi in un’atmosfera da fiaba tra luci scintillanti e bancarelle che profumano di vin brulé e pierogi caldi, i mercatini natalizi della Polonia sono il rifugio perfetto per chi cerca una pausa dal solito “tour del Natale”. Da una passeggiata romantica lungo il mare del Baltico a Danzica, all’eleganza barocca della capitale Varsavia, passando per l’incanto medievale del centro storico di Cracovia e la magia fiabesca di Breslavia (Wrocław in polacco) — queste quattro tappe offrono ciascuna un’esperienza unica, perfetta per chi ama camminare, scoprire l’arte del regalo artigianale e assaporare delizie locali prima di tornare al calduccio.
Ecco le date previste per il 2025:
Danzica (Gdańsk): dal 21 novembre al 23 dicembre 2025.
Cracovia: dal 28 novembre 2025 al 1 gennaio 2026.
Varsavia: dal 23 novembre al 6 gennaio 2026.
Breslavia (Wrocław): dal 21 novembre 2025 al 7 gennaio 2026.
Preparati a scoprire bancarelle in legno riccamente illuminate, artigianato locale, delizie della cucina polacca (come il formaggio affumicato oscypek, o i tipici dolci di Natale) e un’atmosfera che trasforma città storiche in veri e propri villaggi incantati.
Insomma, Pirata, non lasciarti scappare quest'occasione per partire per i mercatini con questa offerta per voli A/R diretti nel weekend da tante città italiane!
-------------------------------
-------------------------------
A prezzi più alti, anche da Napoli e Palermo
Anche per più notti, cambiate facilmente date.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato.