Prezzo RECORD per gli USA! Voli a/r DIRETTI per New York e Atlanta da SOLI 223€!
Da 223€ pp
Quanto ci mancano gli USA, Pirati!
Vi proponiamo di raggiungerli a prezzi record con questi voli a/r per New York (diretti da Milano) o Atlanta; voli modificabili senza penali!
Le date disponibili sono varie, da inizio settembre a inizio gennaio, ideali per visitare gli USA per Halloween, Black Friday e Ringraziamento, per lo shopping natalizio, Natale e Capodanno! Qui sotto trovate tutti i dettagli... approfittatene!
Voli a/r DIRETTI per New York operati da American Airlines, con scalo da Roma e per Atlanta e modificabili senza penali.
OPZIONE SOGGIORNO
MOXY NYC Times Square 4* (8.4/10 Booking.com), bellissimo e cancellabile
Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.
Per un rimborso voli con l’aiuto di esperti e senza alcun rischio economico usate l’ottimo RisarcimentoVolo.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .