Soggiorno unico in questa favolosa struttura nel centro di Reykjavík 😱 Il tutto a prezzi favolosi!
Da 34€ pp
Hey Pirati, prepara costume da bagno e macchina fotografica: abbiamo scovato un alloggio davvero favoloso nel cuore di Reykjavík dove puoi rilassarti in una vasca idromassaggio all’aperto… mentre sopra di te danza l’aurora boreale!
Parliamo del CityHub Reykjavik, una struttura super smart, moderna e dal design nordico minimal, perfetto per chi cerca un mix tra privacy, tecnologia e atmosfera islandese. E la cosa bella? I prezzi sono davvero ottimi per gli standard islandesi!
Posizione top, prezzi favolosi e aurora boreale inclusa (se il cielo collabora!!). Cosa state aspettando?
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata all'Islanda.
Es. soggiorno una notte per 2, prezzi a persona.
Disponibile anche in altre date o per un numero diverso di notti.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .