Favoloso Resort 5* con piscine private da SOLI 16€/notte - last minute e sino ad agosto, cancellabile!
da 16€ p.p.
Pirati, vi proponiamo di risparmiare tanto, prenotando un soggiorno in Thailandia, a Phuket per i prossimi mesi e fino a FERRAGOSTO... Ci sono prezzi davvero strepitosi!
Abbiamo scovato un gran bellissimo Resort 5 stelle (non perdete le foto nel post) con varie piscine, situato nella zona di Baan Don.
La cancellazione è gratuita e nelle tariffe proposte, non aspettate troppo e assicuratevi le date migliori; la disponibilità si esaurirà presto!
aprile 2022 - agosto 2022
Es. soggiorno cancellabili una notte per 4 e 2, prezzi a persona, tripla disponibile a prezzi intermedi.
Per più notti cambiate facilmente date o se siete in 3 cambiate numero di viaggiatori
Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.