booking.com, The Reef at Atlantis
Alloggi

Super lusso 5* di fronte a Paradise Beach, Bahamas!

Stacchiamo tutto e andiamo qui? Super resort 5* con enorme parco acquatico, casinò, 21 ristoranti e 19 bar!

Pubblicato da
Tribordo
23/6/2022
Condividi

Pirati, è arrivato il momento di staccare tutto e godersi lusso senza confini in una delle più belle località del mondo?

Allora scoprite con noi The Reef at Atlantis, un resort 5 stelle situato su Paradise Island, alle Bahamas, proprio di fronte alla splendida Paradise Beach. Questo lussuoso resort, che vi ricorderà nella forma l'Atlantis di Dubai, disponde di un grande casinò, un enorme parco acquatico di 140 ettari, un vero e proprio habitat marino, un centro benessere e spaziose sistemazioni tutte dotate di cucina e balcone privato arredato. Avrete inoltre la possibilità di nuotare con i delfini e con i leoni marini presso la Dolphin Cove alla Reef Paradise Beach, distendervi sul fiume lento che scorre attraverso la vegetazione tropicale e dedicarvi allo snorkeling tra le rovine di Atlantide o ad immersioni.

Pensate che avrete a disposizione ben 21 ristoranti e 19 tra bar e lounge bar, tra i quali Nobu e Café Martinique, che propongono pietanze raffinate, e Bimini Road, che serve piatti caraibici. Inoltre potrete accedere all’Atlantic Movie Theatre e al centro fitness di oltre 1.000 m², completa di lezioni di yoga e pilates, oltre naturalmente a vari campi sportivi, dal tennis al golf. E ovviamente non possono mancare esclusive boutique duty free, quali Cartier, Gucci, Michael Kors e Versace.

Ci concediamo questo lusso?

Periodo di viaggio

luglio 2022 - dicembre 2022

Destinazione

  • Paradise Island
  • Bahamas

Informazioni aggiuntive

Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.

Foto

Tag