Pacchetti volo A/R+ 2 o 3 notti alloggiando in centro🎉 Tante date fino ad aprile☀️
Da 68€ pp
Ciao Pirati, oggi abbiamo una super offerta per voi per visitare la splendida Porto a prezzi davvero favolosi e da prenotare già oggi!
Vi proponiamo di soggiornare in pieno centro in un comodo hotel 3* situato nel quartiere União de Freguesas, a 700 metri dalla libreria Lello e a 1 km dal Mercado do Bolhão, il quale offre comode sistemazioni dotate di tutti i comfort necessari.
Tutto ciò combinato con voli diretti A/R per 2 o 3 notti, last minute e sino ad aprile. I prezzi sono davvero mini e da prendere al volo. Prenotate già oggi e assicuratevi la vostra vacanza nella bella Porto!
Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su queste amatissime destinazioni, date un’occhiata alle nostra pagina dedicata al Portogallo.
Come forse avrete notato, tra le opzioni proposte mancano alcuni aeroporti di partenza o capita che i prezzi siano più alti di quelli indicati. Ciò non dipende da noi, ma da uno scontro in corso tra Ryanair e alcune agenzie di viaggio online, che speriamo si risolva presto. Per maggiori informazioni leggete qui.
Es. pacchetti 2 o 3 notti per 2, prezzi a persona.
Disponibile anche in altre date e per un numero diverso di persone, cambiale facilmente da uno di questi link.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .