PiratinViaggio
Profile
Impressions and Other Assets/psb_background_picture
Cerca e prenota la tua vacanza dei sogniPrenota hotel, voli ed altro
Cerca e prenota il tuo viaggio da sogno
CrociereCase Vacanza
Origine
Destinazione
-

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
PiratinViaggio
Profile
PiratinViaggio

Offerte selezionate dal nostro Team di Pirati

Ispirami!

Offerte selezionate dal nostro team
Architecture, Building, Cathedral
Questa offerta è scaduta.
Vacanze

Praga a 5⭐️ con colazione inclusa☕️

✈️ Pacchetti volo diretto A/R + 3 notti in elegante hotel 5 stelle con spa💖 Anche a Pasqua🐣

Da 191€ pp

Pubblicato da
Matis·17/02/2024
Salva
Condividi
MagGiuLugAgoSetOttNovDicGenFebMarApr

Cari Pirati, oggi vi portiamo a Praga, una delle vostre mete europee preferite, in un bellissimo hotel 5 stelle con mega colazione inclusa, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile!

Tante opzioni per partire con voli diretti A/R da varie città italiane in due persone last minute e sino fine maggio, anche in occasione di Pasqua! Non fatevi sfuggire questa occasione, Praga è favolosa!

L'hotel è di lusso e confortevole, vanta recensioni eccellenti ed è provvisto di fantastica Spa, perfetta per rilassarsi dopo una giornata in città ad esplorare😍

Se cercate informazioni pratiche, consigli o altre offerte su questa destinazione, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Praga.

Highlights

Voli inclusi
Ideale per coppie
Lusso
Colazione inclusa
Area benessere
Recensioni eccellenti

Dettagli

I pacchetti includono volo A/R + soggiorno di 3 notti con colazione inclusa presso il lussuoso Hotel Savoy Prague 5* (8.9/10 Booking,com e 4.5/5 Tripadvisor).

Es. pacchetto da MILANO MXP (in 2) 09.03 - 12.03 a 191€/persona

Se preferite prenotare un pacchetto con lastminute.com telefonicamente, potete chiamare il numero 02 30318502, dedicato agli utenti di PiratinViaggio, che risponde dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00.

Altre opzioni

❌ Come forse avrete notato, tra le opzioni proposte mancano alcuni aeroporti di partenza o capita che i prezzi siano più alti di quelli indicati. Ciò non dipende da noi, ma da uno scontro in corso tra Ryanair e alcune agenzie di viaggio online, che speriamo si risolva presto. Per maggiori informazioni leggete qui.

Es. pacchetto volo+hotel con colazione in 2, prezzi a persona.

Da MILANO Malpensa

Da ROMA Fiumicino

Da VENEZIA Marco Polo (partenze anche in settimana)

Da NAPOLI

Da CATANIA

Anche per più notti o in altri periodi, cambiate facilmente date e numero di ospiti se necessario.

Foto

Tag

Last MinuteCity TripWeekendLussoInvernoColazione inclusaPrimaveraPasqua
Segnala un problema legale

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .