
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato.

Voli a prezzi top per scoprire Singapore, sia per una vacanza alla scoperta di questo Paese, sia come meta di un viaggio itinerante in Asia☀️
Da 447€ pp
Pirati, abbiamo trovato voli per Singapore da 447€ andata e ritorno, con un solo scalo, in partenza a marzo e aprile. Prezzo davvero interessante per uno degli hub più strategici del Sud-Est asiatico.
Singapore è perfetta sia per un city break lungo (3–4 giorni tra skyline futuristico, hawker centre e quartieri super vibe), sia come base per costruire un viaggio itinerante. Da qui potete raggiungere facilmente la Malesia (Malacca è a circa 3 ore di bus) oppure volare low cost verso Thailandia, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Laos.
💡 Esempi e idee combo (cliccando sulla destinazione troverai la nostra guida, così da aiutarti a comporre il viaggio dei tuoi sogni! ❤️)
– Singapore + Malesia
– Singapore + Bali
– Singapore + Thailandia
– Multi-country tour nel Sud-Est asiatico
Onestamente? A questo prezzo, è uno di quei voli da bloccare e poi costruirci intorno il viaggio. ✈️🌏
Ed ecco alcuni esempi di voli da aggiungere:
E tante, tante altre opzioni!
Marina Bay + Gardens by the Bay, un paio di quartieri (Chinatown/Little India/Kampong Glam) e almeno una serata negli hawker centre.
Dopo Singapore, bus per Malacca (circa 3 ore) per atmosfera storica e cibo pazzesco, poi Kuala Lumpur per 2–3 notti.
Singapore “starter”, poi volo low cost per Bangkok e, se avete tempo, un’isola o il Nord (Chiang Mai).
Singapore → 1 paese “natura” (Vietnam/Laos) → 1 paese “mare” (Thailandia/Indonesia) → rientro da Singapore.
🏴☠️Consiglio del Pirata: tenete Singapore all’inizio o alla fine del viaggio per ricaricare le energie (logistica perfetta, spostamenti semplici) e poi lanciatevi nel resto del Sud-Est asiatico. ✈️🌏