Vacanze in Asia

L'Asia ha da sempre attratto generazioni intere di viaggiatori, e noi Pirati non siamo da meno!

Quando pensi all'Asia, pensi al tè verde e ai noodles fritti, ai volti sorridenti e alle statue dorate del Buddha. Ma una vacanza in Asia è molto di più: il Lontano Oriente e l'Himalaya, lo street food e i deserti del Medio Oriente, i paradisi insulari e la cultura millenaria.

D'altra parte, l'Asia è il continente più grande della terra e più della metà della popolazione mondiale vive qui, quindi è normale che sia una destinazione perfetta per le vacanze. Perché c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire qui: luoghi speciali come la Grande Muraglia cinese e e i templi buddisti, metropoli come Tokyo e Dubai, paesaggi di foreste pluviali, steppe e spiagge.

Viaggio in Asia: mille e una vacanza differente

Le possibilità di viaggiare in tutto il continente sono varie quanto il continente stesso.

Gli avventurosi fanno un tour con lo zaino in spalla, ad esempio, e vivono da vicino il paese e la sua gente. Destinazioni popolari per questo sono i paesi del sud-est asiatico come la Thailandia, il Vietnam o la Cambogia.

Chi è in cerca di relax sceglie uno dei paradisi balneari dalle Maldive a Phuket e prenota un pacchetto vacanza per rilassarsi, nuotare e fare snorkeling.

I viaggiatori individuali si rilassano in una capanna sulla spiaggia in affitto o soggiornano in ostelli economici.

In Asia puoi vivere mille e una avventura, guarda le destinazioni più popolari qui di seguito, scegli la tua meta e trova le offerte migliori!