Scopri questa incredibile struttura in Toscana, con centro benessere, una vasca termale e 3 piscine termali con idromassaggio 😍
Cari Pirati, oggi vi proponiamo una struttura davvero incredibile immersa completamente nel verde, circondata da boschi ed uliveti nella campagna toscana.
La Cerreta - Terme di Sassetta offre sistemazioni in edifici risalenti al XVIII secolo a basso impatto ambientale e dispone di un centro benessere, una vasca termale e 3 piscine termali con idromassaggio nelle quali potrete trascorrere un weekend di puro relax.
Tante date disponibili in mezza pensione, anche per San Valentino, Pasqua e Ponti primaverili!
Date un'occhiata alle foto sotto, e diciamo la verità, chi non vorrebbe trascorrere lì almeno una notte? Noi sicuramente Pirati! 😍
E tante altre date! Per più notti o in altri periodi, cambiateli facilmente da uno dei link.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .