PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Beach, Maldives

Nuovi voli diretti dall'Italia per le più amate mete lontane!

Cari Pirati, gli anni della pandemia hanno reso difficile partire per mete lontane, ma la situazione sta finalmente migliorando.

Da poco sono stati annunciati dei nuovi voli diretti dall'Italia che rendono un po' più vicine mete molto amate come il Giappone, le Maldive o la California.

Vediamo tutti i dettagli qui di seguito!

Pubblicato da
Tribordo·19/9/2023
Condividi

Nuovi voli diretti dall'Italia per alcune delle più amate mete lontane

Ecco nel dettaglio le novità.

ITA Airways ha annunciato tre nuove destinazioni a lungo raggio, tutte raggiungibili con voli diretti da Roma Fiumicino.

Il 5 novembre partiranno i voli per Tokyo Haneda, che sarà operativo 3 volte a settimana, per una meta come il Giappone che è stata chiusa al turismo per oltre due anni ed ha aperto da poco al turismo individuale. Dal 3 dicembre partiranno invece i voli per Nuova Delhi, con tre frequenze settimanali: un'altra destinazione, l'India, per lungo tempo chiusa al traffico aereo internazionale. Infine, dal 17 dicembre e fino a Pasqua saranno disponibili voli diretti per le Maldive, con il suo aeroporto internazionale di Malé. Il network internazionale di ITA Airways arriverà così a 22 destinazioni internazionali e 9 intercontinentali.

La novità annunciata dalla compagnia United Airlines sarà invece il volo diretto Roma - San Francisco, che però partirà solo da maggio 2023 e fino a fine settembre, con voli giornalieri.

Diventeranno così ben 9 i voli diretti tra Italia e Stati Uniti gestiti da United, che conferma anche la novità di quest'anno, il Milano - Chicago.

Che ne dite, Pirati?