Weekend sul mare; e che mare! Una notte a S. Cesarea Terme in eccellente Hotel&Spa 4* con colazione da SOLI 18€! Cancellabile
Da 18€ pp
Pirati, ecco un'offerta davvero speciale per trascorre un weekend (o più notti, se volete) direttamente sul mare in Italia, a due passi da uno dei mari più belli del Salento!
Abbiamo scelto per voi un bellissimo Hotel&Spa 4 stelle, situato a pochissimi passi dal mare, a Santa Cesarea Terme, che nei weekend di primavera, offre tariffe cancellabili senza penali e con colazione inclusa, davvero SUPER!!
Trovate esempi qui di seguito, sempre con la tranquillità della cancellazione gratuita, perciò non aspettate che le disponibilità si esauriscano!
Es. soggiorno una notte con colazione per 2, prezzi a persona - tripla e quadrupla disponibili a prezzi molto simili o identici
SABATO NOTTE
Anche per più notti - Tripla e quadrupla disponibili a prezzi molto simili o identici, cambiate facilmente i parametri di ricerca se necessario
Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .