PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

  • Home
  • Notizie
  • Le nuove mete raggiungibili con voli diretti nel 2024
Impressions and Other Assets/europe_night_sky_map_globe_shutterstock_1072726052_k6yybi

Tutte le nuove rotte del 2024!

Dopo il difficile periodo della pandemia, che ha avuto conseguenze notevoli anche per il trasporto aereo, il 2023 sembrava già un nuovo inizio, senza più le restrizioni governative agli spostamenti. Però la ripresa delle compagnie aeree è stata molto più lenta del previsto e abbiamo dovuto quindi fare i conti con meno voli, oltre che con ritardi e cancellazioni.

Anche se qualche colpo di coda lo vediamo anche ora (ad esempio con i problemi ai motori Pratt & Whitney Gtf che in Europa hanno riguardato soprattutto Wizz Air) nel 2024 la situazione è decisamente migliorata, pure con qualche sforzo ancora da fare sul fronte prezzi.

Abbiamo quindi pensato di raccogliere qui tutte gli articoli dove recentemente vi abbiamo parlato dei nuovi collegamenti che nei prossimi mesi (alcuni già delle prossime settimane) ci permetteranno di viaggiare verso tante nuove mete dall'Italia con voli diretti. Magari può essere d'ispirazione per la prossima vacanza!

Pubblicato da
Tribordo·13/03/2024
Condividi

Le nuove rotte aeree del 2024

Ecco allora le nuove mete che potremo raggiungere quest'anno da tanti aeroporti italiani.

Cominciamo con i voli internazionali con due articoli che parlano dei voli già annunciati, soprattutto a lungo raggio, dei quali uno tutto dedicato a Milano Malpensa.

Qui trovate invece un articolo sulle prime novità annunciate da Ryanair e easyJet, oltre che una delle più importanti novità di quest'anno con l'apertura addirituttura di un nuovo aeroporto nell'Italia meridionale!

E infine gli ultimi due articoli in ordine di tempo che abbiamo pubblicato sul tema: le 42 nuove rotte annunciate da Ryanair e le 7 previste da Wizz Air (oltre a voli speciali per i tifosi durante gli Europei di calcio in Germania).

Segnala un problema legale